Hai i capelli Secchi e Sfibrati dal Cloro della Piscina?

 Da oggi puoi avere i Capelli Sani e Forti anche se fai Acquagym!



Girando per il web mi capita spesso di trovare discussioni di chi pratica l’acquagym, su come salvare i capelli dal cloro della piscina e dai lavaggi frequenti ...

Ne riporto qualcuno preso quà e là tra i vari forum:

Acquagym e capelli: cosa si dice nei forum …


Domanda: "Frequento dei corsi di acquagym ma i miei capelli si bagnano sempre e li devo lavare un gg si e uno no ....secondo voi c'è rimedio???? uso la cuffia ma si bagnano comunque sapete consigliarmi qualcosa??”

Miglior risposta: “è un bel macello......purtroppo non esiste un vero e proprio metodo x non bagnarsi i capelli.... l'unico consiglio che posso darti è di metterti una cuffia di tessuto in modo da tenere bene i capelli..poi sopra metti una cuffia magari in lattice che è piu sottile e sopra ancora una in silicone piu spessa.....non preoccuparti non si noterà che hai mille cuffie… cerca di non mettere la testa sotto e di limitare al max i tuoi schizzi....tanto la cosa fondamentale è muovere le mani sotto la superficie dell'acqua e non sbatterle sul pelo....in questo modo limiti al max gli spruzzi..... prendi la risposta x quello che è....lo so che non ci voleva la laurea x darla...ma è l'unico modo te lo posso garantire…” 

**********

Domanda: "avrei un quesito per le esperte di piscina… le cuffie impermeabili funzionano? Vorrei evitare di bagnare i capelli con il cloro e di lavarli per forza dopo la piscina... siccome andrei in pausa pranzo ed il tempo è limitato, vorrei lavarli con calma a casa e non essere costretta ad andare in piscina solo quando li devo lavare…"

Miglior risposta:  "Facendo aquagym si bagnano ugualmente, Io faccio così: olietto protettivo della K....., cuffia in tessuto e infine quella in lattice, devo comunque fare lo shampoo…"

**********

Domanda: "Esistono cuffie da piscina che nn facciano bagnare i capelli? ho capelli lunghi, vorrei andare a fare acquagym, ma ho paura di passare 2 ore sotto quei piccoli phon che ci sono di solito..come posso fare?"

Miglior risposta: "da esperta ti dico che non esistono... le migliori sono in silicone e quelle non fanno passare l'acqua ma il problema è che non passa nemmeno l'aria perciò il cuoio capelluto suda e i capelli si bagnano cmq…ciaoooo"

**********

Domanda: "Ciao ragazze..sto per iniziare un corso di acquagym...volevo sapere come posso fare x proteggere i capelli dal cloro. La cuffia dovrò metterla, i capelli non si bagneranno molto, ma cmq un pò si, e con la cuffia saranno stressati...Come posso fare x non ritrovarmi con i capelli tutti sciupati?" 

Miglior risposta: "io metto una protezione, crema o olio ad esempio, la crema BV ai semi di lino o un'altra crema o olio: lego i capelli in una coda e poi spalmo un pò sulle lunghezze e sulla parte dei capelli dietro la nuca, le zone ke si bagnano di +...poi metto la cuffia, o solo di silicone o anke quella di cotone sotto.L'importante è ke se si bagnano li lavi bene per eliminare il cloro."


Esiste una soluzione più semplice

Ma perchè devi impazzire con impacchi d’olio e creme ...
doppia o addirittura tripla cuffia una sopra l’altra, eccetera eccetera …

Non ti sembra troppo tutto questo lavoro per 45 minuti di lezione? Per non parlare del tempo che perdi dopo per lavare e asciugare i capelli!

È chiaro che tutte queste persone che hanno scritto nei forum, alla disperata ricerca di una soluzione,
non sanno che c'è HappyHairCap!

È la cuffia nata per l’Acquagym, ovviamente anche per  l’acquaspinning, l’acquagag e tutto l’acquafitness in generale.

La tua cuffia è fatta per il Nuoto, non per l'AcquaFit!

Smettiamola di usare le cuffie da nuoto per fare acquagym!

Tutte le cuffie da piscina che trovi nei negozi, sono studiate per praticare il nuoto. Giustamente devono essere aderenti alla testa per creare il minimo attrito con l'acqua.

Ma l’Acqua-Fitness è diverso,

si pratica stando in piedi, oppure sopra quella bicicletta speciale chiamata Idro-bike,
l’acqua di solito è tra i 120 e i 150 cm e al massimo ti arriva a livello collo.

Non è necessario che la cuffia sia aderentissima alla testa, anzi, soprattutto con quelle di gomma o silicone che stringono tantissimo, rischi di ritrovarti a fine lezione con un bel mal di testa!

Per questo motivo HappyHairCap è stata studiata con una forma più morbida e sagomata, aderente sulla fronte e più capiente dietro, per chi ha i capelli lunghi oppure voluminosi.




   


Ti presento HappyHairCap


Resistente al Cloro al 100%

Impermeabile al 100%

Traspirante al 100%

In morbida Microfibra



Elastica

Facile da Indossare

Colorata e Trendy 




E’ la Prima ed Unica cuffia Brevettata che mette insieme la comodità di utilizzo al fatto di non far passare l’acqua ed il cloro.

Ma soprattutto fa Respirare la tua testa e i tuoi capelli mentre la indossi!
  • E' comoda da mettere e si toglie in un attimo
  • Non tira i capelli e non li strappa
  • L'elastico è morbido e non stringe
  • Non passa una goccia d’acqua
  • è Traspirante e Resistente al Cloro

Vuoi Davvero Bene ai Tuoi Capelli?

Puoi scegliere  tra 7 bellissimi colori ... cosa stai aspettando? 
Vai sul sito a prendere la tua HappyHairCap adesso! I tuoi capelli te ne saranno grati puoi starne certa!



Io sono Elisa e ho avuto la fortuna di essere stata una delle prime a provare questa nuova cuffia,
credimi che è diventata un accessorio indispensabile che porto sempre con me nel mio beauty.

Oltre che per la piscina la uso sempre anche a casa per la doccia così non ho più il problema di stare attenta al vapore e agli spruzzi che mi fanno increspare i capelli.

Vogliamo capelli felici!

Be Happy!


  • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.
  • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 
  • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.


CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO DI HAPPYHAIRCAP

(se stai usando uno smartphone o un tablet tocca sulle immagini sotto per mettere a fuoco le opinioni delle amiche che hanno sceltola cuffia dei capelli felici!)