Sei stanca di dover usare Spazzola e Phon dopo ogni doccia?

Salva la messa in piega con HappyHairCap!

… che bella sensazione quando esci dal parrucchiere con la piega appena fatta, i capelli sono brillanti, morbidi e voluminosi, anche se non sei truccata il viso sembra più luminoso … c'è poco da parlare, con i capelli in ordine, ci sentiamo più sicure, belle ed eleganti.


Quello che tutte noi vorremmo è mantenere la piega il più a lungo possibile ma ... 




quando arrivi a casa la sera non vedi l'ora di farti una bella doccia che ti rimetta a nuovo ... ma ... per i capelli appena fatti come fai?

di solito queste sono le soluzioni che usiamo tutte, o devo dire che usavamo se già conosci HappyHairCap :-)

I metodi classici per non bagnare i capelli ... 


Ti arrotoli un asciugamano a mò di turbante

e speri che non ti cada mentre ti stai mettendo il doccia schiuma …
Il risultato finale se non ti è caduto:

Capelli schiacciati tipo Piadina Romagnola :-(


************

Per non schiacciarli, li raccogli con un mollettone e abbassi il soffione
della doccia a livello collo.
Ma il vapore dell'acqua calda in poco tempo è dappertutto!

Risultato: capelli umidi in superficie e piega andata!
Meglio che ti armi di Spazzola e Phon :-(


************

Ti metti una cuffia da doccia, sono fatte apposta!
È verissimo che l'acqua non entra, solo che creano l'effetto serra!

Risultato: capelli asciutti ma … sudati …
posso usare questo termine poco elegante? :-(




Scopri la cuffia che ti migliora la vita

Ti starai chiedendo se è possibile che con tutta la tecnologia che c'è oggi, i cellulari che fanno tutto come un computer, le auto che parcheggiano da sole …

non ci sia ancora niente, che tiene asciutti i capelli sotto alla doccia ... e ci permetta di salvare la messa in piega?

È così difficile?

In realtà c'è già qualcosa, ebbene si, anche se in origine era nata per l'acquagym, HappyHairCap è la cuffia ideale se ci tieni a tenere a posto i capelli sotto alla doccia :-) 

Ci sono voluti più di due anni di prove e test per riuscire a realizzare questa cuffia, ma alla fine è ad oggi l'unica cuffia di microfibra (brevettata) che tiene i capelli asciutti mentre fa respirare la testa e i capelli.

Sai già di cosa sto parlando?
Se ce l'hai non saresti qui a leggere questo post, perciò credo che tu ancora non la conosca, oppure ancora non hai avuto modo di provarla,

si chiama HappyHairCap, che significa cuffia per capelli felici, ed è nata proprio per chi come te ci tiene ai capelli e li vuole avere sempre belli e curati.





    HappyHairCap

Resistente al Cloro al 100%

Impermeabile al 100%

Traspirante al 100%

In morbida Microfibra

Elastica

Facile da Indossare

Colorata e Trendy 




Cosa c'è di speciale in questa nuova cuffia 

Vuoi sapere com'è e cosa offre di speciale? 

Innanzitutto non è fatta di nylon e neanche di plastica o gomma o silicone, 

il tessuto di HappyHairCap è lo stesso che si usa per i costumi da bagno, morbido ed elastico, solo che … attenzione attenzione … è anche: 

100% IMPERMEABILE e 100% TRASPIRANTE

È l'unica cuffia al mondo che fa respirare i capelli senza far passare l'acqua. 

Ma ti dirò di più, ha una forma sagomata, per poter coprire, senza schiacciare anche i capelli più voluminosi, quindi puoi finalmente goderti il piacere di una bella doccia calda in completo relax :-)

Risultato: Capelli come appena uscita dal salone del tuo parrucchiere!

Averla è facilissimo, basta andare alla pagina Shop del sito e con pochi clic ti verrà spedita a casa. 

Se invece preferisci il contatto diretto chiama o manda un whatsapp a Diego al numero 347 2649971, si occuperà lui di darti tutte le informazioni che desideri :-)

Ma quanto mi costa …

Ok mi sembra di averti detto tutto, anzi no aspetta c'è un'ultima cosa ... alcune amiche prima di provarla mi avevano fatto notare che rispetto alle cuffie in commercio il prezzo è più alto ... molto piu alto ... ed è vero. 

I materiali e la tecnologia utilizzati per fare HappyHairCap sono di altissima qualità, il tessuto viene accoppiato con la membrana apposta per noi. Per essere sicuri che i coloranti usati siano atossici e antiallergici, vengono tagliate una per una e stampate (sempre una ad una) qui a Treviso, prima di partire per essere cucite e passare poi alla delicata parte della laseratura.

Saremmo potuti andare in Cina come fanno quasi tutte le aziende ... sarebbe stato più facile ed economico, oltre che sicuramente più redditizio non lo nascondo ... però non l'abbiamo fatto ... ci siamo chiesti se era meglio "andare al risparmio" con un prodotto cinese fatto chissà dove, perdendo il controllo sulla qualità.

Oppure andare avanti a piccoli passi, con una cuffia sicura, di alta qualità, che ti stancherai di vedere appesa in bagno perchè ti durerà anni ed anni? 
Questa è stata la nostra scelta e siamo sempre più convinti che sia quella giusta, ricevere i messaggi delle amiche che usano HappyHairCap ci rende felici e orgogliosi :-)


(se stai usando uno smartphone o un tablet tocca sulle immagini sotto per mettere a fuoco le opinioni delle amiche che hanno sceltola cuffia dei capelli felici!)






E Tu? Quanto sei disposta a spendere per avere dei capelli sani, luminosi e belli come appena uscita dal parrucchiere?

Vogliamo capelli felici!

Be Happy!
Sandra



  • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.
  • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 
  • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.