Terme: quando la paura di bagnarti i capelli ti fa rinunciare ad un meraviglioso massaggio cervicale ...

cuffia Happy Hair Cap contro cuffia "sacchetto da congelatore" ...




Quante volte alle terme hai avuto il dubbio se fare o non fare il bagno in piscina per paura di bagnarti i capelli ... e perdere poi un'ora a risistemarti la piega?

esiti perché hai sempre in mente quella volta che hai deciso di farlo, un bel bagno nella piscina termale … eh si … ti sei messa la cuffietta usa e getta che ti hanno dato insieme ad accappatoio e ciabatte dell'hotel …

e scommetto che, come ho fatto anch'io tante volte, ti sei auto-convinta che avrebbe funzionato … che quella cosa che chiamano cuffia (ma che assomiglia di più ad un sacchetto da congelatore con l'elastico) ti avrebbe salvato la chioma mantenendo i capelli asciutti e magari anche belli e in piega!

Invece appena sei entrata in acqua, ed hai provato ad avvicinarti al fungo centrale della piscina, la cuffietta ha iniziato a spostarsi a destra e sinistra, sotto il peso dell'acqua, e i ciuffi di capelli scivolavano fuori dai bordi della cuffia, bagnandosi inesorabilmente 


così che ti sei ritrovata a camminare piano piano nell'acqua termale della piscina, cercando di salvare i capelli rimasti asciutti, tutta rigida e attenta ad evitare gli spruzzi che arrivavano di rimbalzo dai getti e dalle fontane 

e pensare che proprio quelle fontane sarebbero state un toccasana per la tua cervicale e per rilassare un po' le spalle la schiena irrigidite!

Immagina quanto sarebbe bello se potessi metterti proprio lì sotto alla fontana, sentire il getto che ti accarezza le spalle, l'acqua tiepida che ti massaggia il collo … senza avere la paranoia dei capelli che si bagnano.




Mentre ti descrivo questa scena (che in realtà è esattamente quello che succedeva sempre a me quando decidevo di andare alle terme) sono seduta davanti al computer, nell'ufficietto di casa mia, ed ho le spalle talmente dure e irrigidite che se avessi una piscina termale davanti, mi ci tufferei all'istante!

Vorrei esistesse il teletrasporto, per ritrovarmi sotto ad una di quelle fontane che ti ho appena descritto … mi sembra già di sentire l'acqua che mi picchietta vigorosa le spalle … 

e il bello è che anche se ho la messa in piega appena fatta, fresca fresca di parrucchiere ... andare sotto ai getti d'acqua non sarebbe più un problema!

Non è più un problema per me e non lo sarebbe neanche per te, se avessi con te la cuffia giusta, che non si sposta e ti tiene i capelli asciutti, mentre ti godi il piacere dell'acqua che ti massaggia le spalle.



Ecco le caratteristiche che deve avere la tua cuffia, se vuoi goderti fino in fondo la tua vacanza alle terme:


  • Che sia facile da indossare, che non tira i capelli e te la puoi mettere da sola in meno di un minuto.
  • Che sia morbida e capiente, per dare ai capelli lo spazio di cui hanno bisogno senza comprimerli.
  • Che abbia un elastico morbido, che non stringe la testa ma che allo stesso tempo tenga la cuffia ben posizionata anche sotto ai getti d'acqua più forti.
  • Che sia sagomata, più aderente nella parte frontale, per accompagnare dolcemente l'acqua e farla scivolare via in modo uniforme.
  • Che sia traspirante, ovvero che faccia uscire il vapore acqueo e la condensa che si creano naturalmente all'interno della cuffia, favorendo un microclima ideale per la salute della cute e dei capelli.
  • Che sia impermeabile all'acqua per mantenerti i capelli perfettamente asciutti, anche dopo ore passate tra piscine, docce e bagno turco.
  • Che sia l'originale brevettata, perché c'è solo una cuffia al mondo fatta di morbida microfibra ad essere impermeabile e traspirante insieme.

Come avrai intuito tutte queste caratteristiche e questi benefici te li può dare solo lei … HappyHairCap, la cuffia dei capelli felici!


Cosa aspetti a portarti a casa anche tu una HappyHairCap! Non dirmi che ci stai ancora pensando … ;-)

Vogliamo capelli felici!

Be Happy!
Sandra



  • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.
  • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 
  • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.




(se stai usando uno smartphone o un tablet tocca sulle immagini sotto per mettere a fuoco le opinioni delle amiche che hanno sceltola cuffia dei capelli felici!)