finalmente capelli asciutti e messa in piega OK anche in mezzo al vapore dell'acqua termale


cosa c'è di più adatto di un week alle terme per staccare la spina e ricaricare le batterie?

Da qualche giorno sto guardando tutte le offerte degli Hotel Termali, sono uno più bello dell'altro e l'indecisione su quale scegliere è grande … e tu?

Lasciami indovinare, anche tu come me sogni già di farti coccolare con massaggi e trattamenti viso e corpo ...

e poi cullare dall'acqua delle piscine termali, con i getti d'acqua e l'idromassaggio …
sarebbe tutto fantastico se non fosse che ti devi lavare i capelli e rifare la piega dopo ogni bagno e ogni volta che i tuoi capelli si avvicinano al vapore dell'acqua termale ... 

Che stress! Perdi più di un'ora con spazzola, piastra e phon con il rischio di arrivare tardi per l'aperitivo o per la cena,
come ti capisco, con i miei capelli ricci era un dramma ogni volta per sistemarli alla meno peggio …



Quante volte ti è capitato di rinunciare ad un salutare bagno nell'acqua termale, per la paura di distruggere la messa in piega?

e quante volte hai desiderato di sciogliere la tensione delle spalle e della cervicale sotto ai getti delle fontane, e poter uscire dalla  vasca con i capelli intatti e la piega perfetta?

Avrai già capito che se hai i capelli corti, una messa in piega facile da ottenere anche da sola, e ti bastano 5 minuti di Phon per sistemarli … leggere questo post non ti servirà, puoi fermarti qui.

Se invece anche tu come me, hai i capelli lunghi o voluminosi, e per arrivare ad avere un aspetto decente, devi dedicarci minimo mezz'ora di tempo, allora il mio consiglio è di continuare a leggere.

Quello che ti sto per svelare è che adesso c'è una soluzione per avere sempre una messa in piega in ordine e perfetta anche alle Terme! 
Un accessorio unico che ti risolve il problema dei capelli non solo in piscina, ma che puoi utilizzare anche per la doccia di casa e se sei una sportiva per il corso di acquagym o di idrobyke.


Di cosa sto parlando? 


Di HappyHairCap, la cuffia dei capelli felici! 




E' l'unica cuffia al mondo, brevettata, che mette insieme ben 10 caratteristiche, studiate per mantenere i capelli asciutti e sani, oltre che naturalmente una messa in piega degna del tuo parrucchiere. 

Dai che le vediamo insieme, ascolta un po' qua:

  1. E' facile da indossare e si toglie in un attimo.
  2. Non tira i capelli e non li strappa.
  3. Ha una forma sagomata, più aderente sulla fronte e più capiente dietro.
  4. L'elastico è morbido e non stringe la testa.
  5. Resiste al cloro ed al calcare presenti nell'acqua.
  6. È fatta di morbida microfibra elastica.
  7. È completamente Impermeabile, dal tessuto non entra una goccia d'acqua.
  8. Le cuciture sono rese stagne da un innovativo sistema al laser.
  9. È Traspirante, i capelli respirano e non si forma la condensa.
  10. È un accessorio di design colorato e trendy. 
Lo so che sembra impossibile eppure Happy Hair Cap è proprio così, più che una cuffia la definirei un gioiello di tecnologia tessile :-) 
migliaia di micro-fori portano costantemente
all'esterno il sudore e la condensa …
così la tua testa e i tuoi capelli respirano sempre!

lo speciale trattamento idrorepellente
 fa scorrere via l'acqua mantenendo la traspirabilità
 i capelli rimangono asciutti e la tua piega perfetta!  

Lo sai che la cuffia HappyHairCap 
è stata creata per i miei capelli ricci? 

Davvero non è uno scherzo …
Dei miei amici che sono tecnici dell'abbigliamento sportivo, erano stanchi delle mie lamentele e hanno deciso di trovarmi una soluzione. 

Mi lagnavo perché ero stanca di dover perdere le ore in bagno a sistemarmi i capelli, 
ogni volta che il vapore della doccia me li faceva increspare. 

Per anni ho rinunciato all'acquagym perché d'inverno era impossibile non rischiare la polmonite … uscivo con i capelli ancora mezzi umidi oltre che inguardabili :-( 

Anche alle terme, spesso evitavo le fontane e i getti d'acqua, che adoro, per non dovermi lavare i capelli tutti i giorni.

Adesso le cose sono cambiate, ho ricominciato con l'acqua-fitness e 10 minuti dopo la lezione sono già a spasso con le mie amiche!



E alle terme le mie vertebre cervicali godono sotto ai getti d'acqua delle fontane :-) 

Che dirti, amo le gioie della vita ed Happy Hair mi ha regalato e continua a regalarmi tempo da passare con chi amo, ormai la mia cuffia dei capelli felici è un ospite fisso del mio Beauty, guai se la dimentico! 



Ovvio che avendo l'elastico morbido necessita di un minimo di attenzione quando la utilizzi, altrimenti l'acqua rischia di infiltrarsi dal buchino che si forma dietro le orecchie e allora sono guai ...


Ecco cosa NON puoi fare 
con Happy Hair Cap:
  1. Non è assolutamente adatta per il nuoto.
  2. Non è adatta per praticare l'acquagym in acqua alta dove durante gli esercizi si va sott'acqua con la testa o con la nuca.
  3. Non è adatta negli idromassaggi dove stai con la testa a filo d'acqua e le "onde" dell'idromassaggio arrivano sulla nuca e le orecchie.
Ecco invece dove PUOI usare 
la tua cuffia Happy Hair Cap:
  1. Per la doccia.
  2. Per il bagno turco.
  3. Sotto ai getti delle fontane termali.
  4. Nell'idromassaggio immersa fino alle spalle.
  5. Per praticare acquagym, idrobyke e tutte le attività di acqua-fitness in acqua fino a 150cm di altezza. 
  6. In sauna.
  7. Per i bagni termali se detesti le cuffie di plastica che ti schiacciano la messa in piega ...

Adesso hai tutte le informazioni per decidere se Happy Hair Cap è la cuffia che fa per te, ti ho voluto spiegare com'è fatta e le sue caratteristiche perché non ti perda questa occasione di farla tua.




Solo fino ad esaurimento scorteci sarà un regalo di benvenuto dedicato a te e a tutte le amiche che ancora non hanno provato la tecnologia di Happy Hair Cap.

Un regalo da utilizzare da solo oppure insieme alla tua Cuffia dei Capelli Felici, due accessori unici da mettere subito in valigia e portare sempre con te!


Sto parlando di Happy Hair Band, la morbida fascia di microfibra idrorepellente, realizzata interamente in Italia, del valore di 14,90 euro. 




La potrai utilizzare per proteggere i capelli mentre ti strucchi o quando ti fai le maschere di bellezza,

oppure per creare una doppia barriera antiacqua, se la indossi sotto alla tua cuffia dei capelli felici quando fai acquagym e hai paura che le "onde" degli esercizi più sfrenati ti possano bagnare la nuca. 

Come fare per poter scegliere la tua fascia in regalo?
in realtà è semplicissimo, ecco come fare:

- al momento dell'ordine della tua nuova Happy Hair Cap
- dopo aver compilato tutti i dati per la spedizione
- troverai una casella da compilare con indicato: 

"inserisci qui il tuo codice OMAGGIO"

- scrivi dentro alla casella il codice HHBAP18 
seguito dal colore della fascia che vuoi ricevere
- ad esempio se vuoi ricevere in regalo la fascia di colore ciclamino scriverai HHBAP18 CICLAMINO





Niente di più e niente di meno, nel giro di tre giorni riceverai a casa, la tua cuffia Happy Hair Cap e la tua fascia Happy Hair Band!

Arrivati a questo punto non ti resta che scegliere il colore che più ti piace, puoi scegliere tra ben otto colori diversi che vanno dai vivaci Azzurro e Giallo Lime ai più sobri Antracite e Verde Militare o all'elegante Nero* …




Prendi al volo questa occasione unica, i tuoi capelli si meritano questo regalo! :-)


Be Happy!
Sandra






CLICCA QUI PER AVERE IL TUO REGALO DI BENVENUTO

  • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.

  • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 

  • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.


RICHIEDI ADESSO IL TUO REGALO DI BENVENUTO

*Nel colore Nero abbiamo a magazzino solo pochi pezzi, una volta esaurito questo colore non sarà più disponibile fino al prossimo autunno.  



CLICCA QUI PER RITORNARE AGLI ARTICOLI DEL BLOG

(se stai usando uno smartphone o un tablet tocca sulle immagini sotto per mettere a fuoco le opinioni delle amiche che hanno sceltola cuffia dei capelli felici!)