alle terme senza la paranoia di bagnare i capelli!


Una delle cose che mi piace regalarmi ogni tanto è una serata alle terme ... specialmente nelle giornate fredde d’inverno adoro andare a farmi coccolare dall’acqua calda di una piscina termale... 

Ho un ricordo bellissimo di una sera di qualche anno fa in cui incominciò a nevicare, ero ad Abano Terme, sul lato all’aperto della piscina .. vedere questi fiocchi che si scioglievano nel vapore ... il mio corpo caldo nell’acqua ed il contrasto del freddo della notte sul viso ... ho provato una sensazione di pace indescrivibile ...

In Italia poi siamo fortunati, di centri benessere e termali è piena la penisola, uno più bello dell’altro!! 
L’unica cosa che mi scoccia parecchio è che una volta uscita dalla piscina ho i capelli in uno stato pietoso, con il vapore si arricciano tutti e diventano crespi ... 

Anche se mi porto il phon da casa (con le macchinette ad aria calda degli spogliatoi è impossibile!!) non riesco mai a farli tornare decenti, e un pò mi vergogno nei locali dove ci fermiamo per cena tornando ... 




Mio marito mi dice sempre “ma che ti frega!”, però io ho sempre la sensazione di essere osservata, per come sono conciata con questi capelli a carciofo ... capisci cosa intendo? 

Magari è capitato anche a te o a qualche tua amica ... 

Ti ho parlato al presente ma avrei dovuto farlo utilizzando un verbo al passato ... non è perchè ho smesso di andare alle terme ma perchè fortunatamente ho trovato la soluzione a questo problema ... 

Ho ancora i capelli lunghi, sempre tirati lisci prima col phon e poi con la piastra ... e adesso quando esco dalla piscina sono ancora belli e lisci come quando ci entro! 




 Vuoi sapere cosa ho fatto? Un trattamento per imbalsamarli .... no dai scherzo!! Una cosa molto ma molto più semplice ..

Ho cambiato cuffia!! All’inizio usavo quella di gomma per non bagnarmi ma da sola non riuscivo a metterla e poi mi tirava tutti i capelli ... esperienza iper negativa! 

Allora sono passata a quella in tessuto elastico che è molto più morbida, l’ho usata per anni ma purtroppo ha il difetto che fa passare sia l’acqua che il vapore, con il risultato che ti ho descritto all’inizio... una cofana in testa!! 

Poi lo scorso Luglio, per il compleanno è arrivata la mia nuova HappyHairCap, l’ho scelta azzurra, carinissima con quella forma un pò strana e la bimba felice che mi sorride ...

Ti dico strana perchè ha una forma nuova, non è stretta ed aderente come le altre cuffie che puoi trovare in commercio, sembra un baschetto e a dirti i vero ci ho messo qualche giorno per farci l’occhio, un pò come quando cambi il colore o il taglio dei capelli :-) 




Ma cos’ha di diverso dalle altre cuffie? 

Innanzitutto la forma, perchè noi che non facciamo nuoto ma andiamo alle terme per rilassarci, non abbiamo bisogno di una cuffia stretta ma di una cuffia per non bagnarci i capelli e mantenere salva la nostra messa in piega, 

per questo HappyHairCap è più voluminosa ed è fatta di una morbida microfibra elastica. Poi il fatto che è l'unica cuffia ad essere sia impermeabile che traspirante, è una novità assoluta che è stata brevettata!

Non ci credi? Invece è proprio così!

  • L’acqua non passa, zero, neanche il vapore!
  • La tua testa e i tuoi capelli respirano
  • Zero condensa all’interno! 
  • È morbida ed elastica
  • Facilissima da indossare
  • Talmente leggera che ti sembra di non averla addosso! 

e ovviamente la cosa più fantastica è che quando la togli i capelli sono morbidi e asciutti come li avevi prima di entrare in piscina! 

Ma ... si c'è un ma ... con la cuffia HappyHairCap non puoi nuotare o andare sott'acqua con la testa e con la nuca, nessun problema per docce, fontane, sauna e bagno turco, ma non puoi andare sott'acqua con la testa ... 

Non puoi farlo perchè HappyHairCap è più ampia delle normali cuffie da piscina, ed avendo l'elastico morbido se vai "in ammollo" l'acqua ti entrerebbe da dietro le orecchie o dalle pieghette dell'elastico, e in quel caso sarebbe un bel guaio perchè rischieresti di inzupparti irrimediabilmente tutta la chioma!

Cos’altro ti posso dire ... HappyHairCap è una di quelle cose che se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Un gioiellino che oltre che bello è anche utile e ti semplifica la vita, non solo alle terme ma anche a casa quando ti fai la doccia e non vuoi lavare i capelli. 

Puoi dire addio alle scomodissime cuffiette di plastica usa e getta, all'asciugamano arrotolato a turbante e alle contorsioni sotto la doccia per evitare di bagnarti i capelli! 

È l'accessorio che mancava nel nostro beauty, il regalo che tutte noi ci meritiamo! 



Ma c'è di più, puoi provare la cuffia HappyHairCap per ben 60 giorni e poi decidere se tenerla oppure restituirla! 
Questa garanzia vale su tutti gli acquisti di prodotti Happy Hair effettuati sul sito ufficiale www.happyhaircap.com e su Amazon.

Per avere più informazioni puoi scriverci alla nostra casella e-mail info@happyhaircap.com, oppure contattare Diego via telefono o whatsapp al numero 347 2649971

Scegli adesso il colore della tua cuffia dei capelli felici! 
clicca qui per andare allo shop del sito Happy Hair

Vogliamo capelli felici!

Be Happy!
Sandra



  • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.
  • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 
  • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.