Lezione di Vita dalle Piramidi di Terra

La cuffia dei capelli felici regala Vita ...



Ci sono dei momenti in cui degli avvenimenti, o delle frasi, ci colpiscono in modo particolare,

a volte portano a cambiare rotta, altre volte semplicemente a fermarsi per riflettere ...


Uno di questi momenti a me è capitato nel Luglio del 2013.

Eravamo a Brunico per il fine settimana e, con alcuni amici, abbiamo deciso di andare a visitare le tanto nominate Piramidi di Terra.

Dopo aver camminato per un bel po', alla fine di uno stretto sentiero ci siamo ritrovati davanti ad uno spettacolo mozzafiato, 

una valle piena di enormi stalagmiti di terra alte decine di metri, 

a fare da guardiano a questa meraviglia della natura, una frase intagliata nel legno …. 

Non sprecare il tuo Tempo!



Possono sembrare parole scontate, ovvie, ma quel giorno, nel silenzio della montagna, si sono impresse nella mia mente e per la prima volta ho realmente associato la parola Tempo alla parola Vita.

Quante volte avevo sprecato minuti preziosi, a volte ore intere ... mi vennero in mente le ore perse ad ascoltare le lamentele di amiche mai contente ... ma anche i tentativi disastrosi di una tinta fatta in casa che mi avevano lasciato i capelli con il riflesso fuxia invece che mogano e le mezze giornate dal parrucchiere per rimediare al danno ... o quando ho voluto risparmiare sull'aspirapolvere e poi il sabato ci mettevo due ore in più per pulire casa ... 

ci sembra sempre che il tempo sia una risorsa gratuita, ma ogni granello di sabbia della nostra clessidra ha un grande valore ... ogni granello è un pezzettino di vita che scivola nel passato e che non si può recuperare se non con i ricordi ...

Per questo adesso, sto alla larga dalle persone lamentose che si permettono di rubarmi vita, e quando trovo qualcosa di utile per farmi salvare tempo lo faccio mio, che sia un elettrodomestico o un accessorio, se è in grado di regalarmi vita non me lo faccio scappare.

Così è anche HappyHairCap, non una semplice cuffia ma un accessorio che regala Vita, 

  • Quando vai in piscina a fare acquagym e dopo la doccia in 5 minuti sei pronta con i capelli perfetti.
  • Quando, se sei mamma, porti il tuo bimbo in piscina a fare acquaticità, così alla fine della lezione, è più facile lavarsi in due, dato che i tuoi capelli sono già a posto.
  • Quando vai alle terme e ti vuoi godere le fontane d'acqua per la schiena e le cervicali, mantenendo i capelli asciutti.
  • Quando mentre il vapore del bagno turco elimina le tossine, vuoi mantenere la tua chioma impeccabile.
  • Quando ti fai la doccia a casa e non devi perdere tempo con spazzola e phon a risistemarti la piega.
    • Quando d'estate, i tuoi nipoti ti vogliono per la battaglia con i fucili ad acqua nella piscina gonfiabile, e tu sei appena tornata dal parrucchiere.

    In ognuno di questi momenti HappyHairCap è la cuffia che ti regala Tempo e Vita.

    Be Happy!
    Sandra



    Ti è piaciuto questo post? 
    Seguici sulla pagina Facebook di Happy Hair Cap

    Clicca qui e metti Mi Piace per rimanere in contatto



    • Happy Hair garantisce l'alta qualità dei suoi prodotti, per questo motivo ogni articolo ha la speciale garanzia di 60 giorni Soddisfatto o Rimborsato. Nel momento in cui un prodotto Happy Hair non soddisfa i requisiti da te richiesti, lo puoi restituire e ti rimborsiamo i soldi spesi.
    • Ti ricordo che essendo una cuffia impermeabile e traspirante è perfetta da utilizzare per la doccia, il bagno turco, i bagni termali e l'acqua-fitness (acquagym, Idrobyke, acquazumba ecc), avendo l'elastico morbido non si presta per praticare il nuoto e l'acquagym in acqua alta dove si va sotto con la testa. 
    • Se invece non ti va di fare acquisti in internet ma vorresti provare Happy Hair Cap, puoi ordinare tranquillamente la tua Cuffia dei Capelli Felici anche via telefono o WhatsApp, chiamaci o scrivi al 347 2649971 saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.